Il 5° torneo del Pugno d'Acciaio si concluse con la scomparsa di Heihachi Mishima e la vittoria di suo nipote: Jin Kazama. Jin ereditò tutte le ricchezze di suo nonno e di conseguenza divenne il capo della Mishima Zaibatsu, annebbiato dal potere quindi usò l'unità speciale Tekken Force per propagande e atti di manipolazione in tutto il mondo. Molte persone si ribellarono a queste manipolazioni, così da scatenare una vera a propria guerra fra nazioni. Con il mondo sconvolto da una guerra mondiale, molte nazioni persero il loro potere, e la Mishima Zaibatsu si dichiarò una nazione indipendente. Il piano di conquista della Mishima Zaibatsu aveva solo un ostacolo: la G-Corporation. Le persone nel mondo videro la G-Corporation come unica speranza di salvezza, e la stessa G-Corporation offrì una taglia sulla testa di Jin Kazama a chiunque sarebbe riuscito a catturarlo vivo. Senza che nessuno se lo aspettasse, venne annunciato il King of Iron Fist Tournament 6. Chi voleva farsi un nome, chi voleva avere più soldi, chi voleva ottenere vendetta. Molti ideali e obiettivi differenti si unirono, mentre il King of Iron fist Tournament 6 veniva annunciato. personaggi: Asuka Kazama Raven Feng Wei Julia Chang Yoshimitsu Jack5 Nina Williams Steeve Fox Hwoarang Marshall Law King Kazuya Mishima Ling Xiaoyu Jin Kazama Christie Monteiro Paul Phoenix Bryan Fury Lei Wulong Lee Chaolan Craig Marduk Heihachi Mishima Roger jr Anna Wiliams Kuma Panda Bruce Irvin Baek Doo San Wang Jinrei Ganryu Mokujin Jinpachi Mishima Devil Jin Eddy Gordo Lili Roquefort Bob Miguel Zefina Leo intro arcade version
The Angel White Tiger Group: Member Posts: 5238 Location: Zanarkand, Spira
Status:
ma guarda un po' ha vinto di nuovo Jin...sono diventati un po' prevedibili eh...
Hwoarang.it Aspetterò il domani per vivere con te quello che il destino mi ha tolto oggi.... I'll be waiting for you my love....forever. Alexia Phoenix Lee Jones
IO C'ERO!! GRAZIE BON JOVI PER LE INFINITE EMOZIONI!!
London O2 Arena 24/11/07 * Newark 7/11/07 * Newark 9/11/07 * Newark 10/11/07 * Barcelona '08 * Vienna 08 * London 1 '08 * London 2 '08 *
IT's MY LIFE. IT's NOW or NEVER I ain't gonna live forever I JuST Wanna LivE WhiLe I'm AlivE 'Cause IT'S MY LIFE!!!
*
CITAZIONE
Carl: jon se ti dò un calcio in culo ti inverto l'ordine delle cose lì sotto.
CITAZIONE
Mr Ocelot: Jon vuole dei kamikaze a casa mi sembra
CITAZIONE
Carl: vado a suicidarmi con l'uccisore di turno Jon: Posso essere io l'uccisore? Carl: NO. Finirei per essere io l'uccisore e tu l'ucciso.
I cried and I cried there were nights that I died for you baby.... I tried and I tried to deny that your love drove me crazy, baby If the love that I've got for you is gone, if the river I cried ain't that long Then I'm wrong, Yeah I'm wrong ThiS Ain'T A LovE SonG.... -BonJovi
E dopo l'avvento della Tigre ecco che arriva la sua alleata, la Tigre Bianca! Adesso Holly Hutton e Jin Kazama non hanno speranze!^^ BWHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA!!!! Compagna di avventure di Hwoarang, mi trasformerò in Angel e distruggerò per sempre il gene del diavolo e l'Angelo Nero! La Tigre dalle Ali d'Angelo farà parlare di sè....
Ma avete visto che carini che sono Kazuya e Jin nell'intro dell'arcade? XD
appunto...il 6 deve vincerlo qualcun'altro!!
.............hwo? xD
Hwoarang.it Aspetterò il domani per vivere con te quello che il destino mi ha tolto oggi.... I'll be waiting for you my love....forever. Alexia Phoenix Lee Jones
IO C'ERO!! GRAZIE BON JOVI PER LE INFINITE EMOZIONI!!
London O2 Arena 24/11/07 * Newark 7/11/07 * Newark 9/11/07 * Newark 10/11/07 * Barcelona '08 * Vienna 08 * London 1 '08 * London 2 '08 *
IT's MY LIFE. IT's NOW or NEVER I ain't gonna live forever I JuST Wanna LivE WhiLe I'm AlivE 'Cause IT'S MY LIFE!!!
*
CITAZIONE
Carl: jon se ti dò un calcio in culo ti inverto l'ordine delle cose lì sotto.
CITAZIONE
Mr Ocelot: Jon vuole dei kamikaze a casa mi sembra
CITAZIONE
Carl: vado a suicidarmi con l'uccisore di turno Jon: Posso essere io l'uccisore? Carl: NO. Finirei per essere io l'uccisore e tu l'ucciso.
I cried and I cried there were nights that I died for you baby.... I tried and I tried to deny that your love drove me crazy, baby If the love that I've got for you is gone, if the river I cried ain't that long Then I'm wrong, Yeah I'm wrong ThiS Ain'T A LovE SonG.... -BonJovi
E dopo l'avvento della Tigre ecco che arriva la sua alleata, la Tigre Bianca! Adesso Holly Hutton e Jin Kazama non hanno speranze!^^ BWHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA!!!! Compagna di avventure di Hwoarang, mi trasformerò in Angel e distruggerò per sempre il gene del diavolo e l'Angelo Nero! La Tigre dalle Ali d'Angelo farà parlare di sè....
Vincerà Kazuya! Dai non può vincere ancora Heihachi! A questo punto è meglio se rivince Jin! Secondo me la storia sarebbe più bella ed interessante se vincesse Kazuya!
Group: Member Posts: 86 Location: dal giappone x la precisione dall'isola di yakushima con il my amore jin!
Status:
vai kazuyaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!XD no dai si spera cmq......non vedo l'ora non sopporto le attese!
NuLlA E' rEaLe,TuTtO è lEcIto!
JIN KAZAMA THE BEST!!!...forever!
STO VENENDO A PRENDERTI!NON PROVARE AD INTRALCIARMI!
SE VI SCOPRO PRENDERE QUALCHE IMMY DEL MIO BOYFRIEND JIN,SIETE TUTTI MORTI! LUI E' SOLO MIO CHIARO? AVVISO:ANCHE DEVILJIN E' MIO E PURE KAZUYA!(EHEHEHEH SCHERZO DAI!)MA CON JIN NO! NON PRELEVARE I GRANDISSIMI CHRIS REDFIELD;LEON S KENNEDY E ALBERT WESKER!!è____è
Group: Member Posts: 86 Location: dal giappone x la precisione dall'isola di yakushima con il my amore jin!
Status:
ma si vedrai di sicuro!!!!!!! ( almeno si spera!)
NuLlA E' rEaLe,TuTtO è lEcIto!
JIN KAZAMA THE BEST!!!...forever!
STO VENENDO A PRENDERTI!NON PROVARE AD INTRALCIARMI!
SE VI SCOPRO PRENDERE QUALCHE IMMY DEL MIO BOYFRIEND JIN,SIETE TUTTI MORTI! LUI E' SOLO MIO CHIARO? AVVISO:ANCHE DEVILJIN E' MIO E PURE KAZUYA!(EHEHEHEH SCHERZO DAI!)MA CON JIN NO! NON PRELEVARE I GRANDISSIMI CHRIS REDFIELD;LEON S KENNEDY E ALBERT WESKER!!è____è
Group: Administrator Posts: 3477 Location: Krypton/Metropolis/Smallville...dipende dai punti di vista XD
Status:
e allora a questo punto facciamolo vincere a bryan!(o magari a steve XD)comunque non può vincere sempre jin e che caspita!Facciamo un'8x1000 alla namco per la fantasia XXD